La BUNDER COMPANY Srl viene costituita nel 2015 con l’intento di capitalizzare le attività e l’esperienza dei soci in oltre 30 anni di attività, ampliando le proposte commerciali nel mercato nazionale ed estero.

Il core business dell’azienda è la commercializzazione di attrezzature per la raccolta dei rifiuti e per l’arredo urbano.

Il mercato di riferimento è prevalentemente costituito da amministrazioni pubbliche, da aziende private che svolgono servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti e da imprese edili.

L’esperienza dei soci ha permesso all’azienda di disporre da subito di un importante know-how che ha consentito un vantaggio competitivo nel mercato di riferimento.

Oggi Bunder ha rapporti consolidati con aziende leader Italiane ed Europee ed offre anche servizi di noleggio dei mezzi specifici per la raccolta dei rifiuti, disponendo di tutte le autorizzazioni necessarie di legge (SCIA – iscrizione Albo autotrasportatori conto terzi).

La società è dotata di sistema di gestione della qualità conforme e certificato alla norma UNI EN ISO 9001 ed implementa un sistema di gestione ambientale certificato ISO 14001.